Il Comune di Castelsaraceno attiverà da lunedì 16 Marzo 2020 e fino al 3 Aprile 2020 il servizio di consegna dei farmaci a domicilio per le persone più vulnerabili. In particolare anziani over 65 o persone non autosufficienti, soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre o sottoposti alla misura dell’isolamento.

Il servizio sarà attivo su tutto il territorio comunale.

Per la consegna dei farmaci a domicilio, l’utente dovrà attivare la richiesta attraverso il numero 0973/832013 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure mediante richiesta via fax al numero 0973/832573 o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelsaraceno.pz.it, indicando le proprie generalità e i relativi contatti di riferimento.

I nostri operatori si attiveranno immediatamente per valutare le richieste pervenute in collaborazione con gli uffici comunali, i medici di medicina generale e la farmacia.

I medicinali verranno consegnati in busta chiusa all’utente che provvederà a corrispondere l’eventuale costo del medicinale al farmacista per il tramite degli operatori comunali, nel pieno rispetto delle disposizioni legislative vigenti.

Il servizio di consegna è completamente gratuito.

I nostri operatori saranno a disposizione anche per ricevere richieste per la consegna a domicilio di spesa e altri beni di prima necessità a favore degli anziani soli e delle persone immunodepresse, a cui è assolutamente raccomandato di non uscire di casa.

È sufficiente anche in questo caso attivare la richiesta attraverso il numero 0973/832013 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure mediante richiesta via fax al numero 0973/832573 o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castelsaraceno.pz.it, indicando le proprie generalità e i relativi contatti di riferimento.

Castelsaraceno, lì 14 Marzo 2020

Per scaricare l’Avviso pubblico: Avviso_consegna_a_domicilio Comune di Castelsaraceno

Dott. Ing. Rocco Rosano